Distanza minima e massima per osservare un maxischermo

Distanza minima e massima per osservare un maxischermo La distanza di minima e massima osservazione del Maxischermo, viene misurata in base alle caratteristiche del Maxischermo utilizzato. Due sono i fattori importanti: la distanza tra i pixel e la superficie.
Da vari studi si è dedotto che la distanza minima di osservazione si ottiene convertendo la misura del pitch in metri. Quindi un Maxischermo con un pitch di 10mm sarà visibile alla distanza minima di 10 metri.
Un pitch 20 avrà una osservazione minima di 20metri. Per quanto riguarda la distanza massima di osservazione di un Maxischermo, questa dipende dalla sua grandezza.

Tecnologia Pitch Distanza minima consigliata
SMD 6 mm 3,5 mt
SMD 7.62 mm 4,5 mt
     
VIRTUALE 5 mm 7,5 mt
VIRTUALE 6 mm 9 mt
VIRTUALE 7 mm 10,5 mt
VIRTUALE 8 mm 12 mt
VIRTUALE 9 mm 13,5 mt
VIRTUALE 10 mm 15 mt
VIRTUALE 11 mm 17 mt
VIRTUALE 12,5 mm 19 mt
VIRTUALE 15 mm 21 mt
VIRTUALE 16,6 mm 23,5 mt

Tecnologia ed esperiza al tuo servizio

L'avanzata tecnologia dei nostri Led Display e software gestionali permette di ottenere risultati ottimali di visibilità e qualità delle immagini, sia indoor cge outdoor.

Con la disposizione di montaggio "a tappeto" dei Led, e con l'uso della tecnologia "virtual pixel" è possibile assicurare un'altissima definizione delle immagini. I Led "montati a tappeto" sono equidistanti tra loro e disposti in maniera alternata ed incrociata
Con la tecnologia "virtual pixel" siamo in grado di controllare elettronicamente ogni singolo Led che per interpolazione viene sovrapposto ai Led contigui creando il pixel "virtuale" che sarà percepito dall'occhio umano.


Soluzioni modulari

Il sistema modulare permette di comporre schermi di varie dimensioni ed offre un enorme serie di vantaggi:
- comodo trasporto;
- semplicità di montaggio;
- facile manutenzione
non pone alcun limite di forma, dimensione e risoluzione del display e rende possibile il successivo ingrandimento dello schermo.